I plus di GIS paghe


Esperienza:concepito da un gruppo di lavoro che ha sviluppato l'applicativo contando su esperienze maturate in oltre 20 anni di attività all'interno di aziende di primaria importanza del settore.

 

Semplicità: facilità di utilizzo, basso impatto di formazione iniziale per l'operatore grazie all'intuitivo disegno delle maschere.

 

Storicizzazione e date validità:storicizzazione dei dati anagrafici, dei progressivi fiscali e contributivi e di tutte le tabelle (contributive e contrattuali) grazie alla struttura organizzata su archivi gestiti con date di validità. Lo scadenziario a più livelli guida l'utente nel controllo degli adempimenti mensili, periodici e annuali. GIS Paghe rileva automaticamente le scadenze generali, contrattuali, contributive e normative, fornendo l'elenco delle aziende e dei dipendenti interessati alla scadenza e permettendo di visualizzare i documenti associati.

 

Anagrafica unica:condivisione con gli altri applicativi della linea GIS delle strutture di base (anagrafiche e tabelle) eliminando qualsiasi duplicazione dei dati.

 

Office:integrazione con le applicazioni di office automation più comuni. Export in formato xls di tutte le stampe con possibilità di selezionare i dati da trasferire.

 

Stampe grafiche:stampe di servizio realizzate in modalità grafica. Modulistica fiscale su form pdf prelevati direttamente dai siti governativi ufficiali.

 

Multipiattaforma:realizzato con strumenti innovativi che garantiscono velocità di sviluppo, robustezza del codice prodotto e portabilità degli applicativi su qualsiasi sistema operativo; grazie a questa tecnologia e alla modernità del progetto è possibile utilizzare i programmi anche in modalità remota